Riapertura al pubblico uffici dal 18/05/2020
Con la presente siamo a comunicare che gli uffici dello Studio riapriranno al pubblico dal 18/05/2020.
A tal proposito e considerando l’andamento della situazione di emergenza sanitaria in corso, per tutelare la salute sia dei Dipendenti / Collaboratori che dei Clienti stessi, saranno adottate le seguenti misure:
- E’ raccomandando ai Clienti il maggior uso possibile dei mezzi alternativi disponibili (posta elettronica, telefono, fax, spedizionieri, dropbox, wetransfer, etc.) per comunicare con lo Studio e per consegnare documenti.
- L’accesso ai locali è consentito UNICAMENTE SU APPUNTAMENTO e previo accordo preventivo concordato a mezzo telefono/mail con un referente dello Studio (stabilendo giorno e orario dell’appuntamento).
- È richiesta la massima puntualità e non è consentito l’accesso a persone che si presenteranno senza appuntamento, in anticipo sull’orario concordato o in ritardo oltre 30 minuti rispetto all’orario concordato.
- È possibile accedere in Studio soltanto dopo essersi lavati le mani con il disinfettante e aver indossato un paio di guanti monouso che troverete a Vs. disposizione prima dell’accesso.
- Il cliente deve premunirsi di apposita MASCHERINA che dovrà obbligatoriamente indossare per tutta la durata dell’incontro.
- Non è consentito ai Clienti di presentarsi con accompagnatori.
- I clienti dovranno rimanere nello spazio riservato per l’accoglienza e dunque non potranno accedere ad altri locali dello Studio, ivi compresi i servizi igienici. Ove autorizzati potranno accedere ad altri locali adottando le stesse misure precauzionali previste per il personale e i collaboratori.
- È consigliato di inserire i documenti da consegnare in apposite buste di carta al fine di prevenire il più possibile il rischio di contagio.
Certi della Vostra comprensione e fiduciosi nella Vostra collaborazione per contribuire al superamento di questo particolare momento di emergenza, Vi ringraziamo sin d’ora.