Loading...
Lo Studio 2017-12-29T01:37:56+00:00

LO STUDIO

Lo Studio Cassella & Associati è composto da Dottori Commercialisti e Revisori Legali ed è situato di fronte alle mura cinquecentesche di Padova, presso il centro Kofler, in via Pilade Bronzetti n. 30 dove occupa 380 mq. funzionali alle sue attività.

Lo Studio è indipendente e multidisciplinare, strutturato in differenziate aree di intervento grazie a numerose e stabili collaborazioni. Le sue dimensioni consentono di fornire un servizio personalizzato e professionale permettendo di assistere in modo completo sia le Piccole e Medie Aziende, che gli Enti non commerciali, quali quelli sportivo dilettantistici.

Lo Studio è altresì specializzato nella consulenza rivolta all’ottimale pianificazione familiare e personale, nonché alla tutela e segregazione dei patrimoni immobiliari e non.

L’attività dello Studio contempla pertanto servizi di consulenza aziendale, fiscale, societaria e del lavoro, nel campo della revisione legale, ed assiste la sua clientela, oltre che in tutti gli adempimenti di legge e dunque nelle operazioni ordinarie, anche in quelle straordinarie, così in questi anni i suoi componenti si sono occupati di start-up, trasformazioni, scissioni, fusioni, conferimenti, acquisizioni e vendite di aziende, liquidazioni societarie, perizie di valutazione aziendale, due diligence fiscale e civilistica, contenzioso tributario, piani di ristrutturazione, concordati preventivi.

Lo Studio fornisce ogni supporto agli enti non commerciali, quali associazioni e società sportive dilettantistiche, sia nella fase di costituzione che di gestione, dove ha maturato un esperienza pluriennale che le consente di annoverare tra i suoi clienti soggetti dislocati in tutto il territorio nazionale.

SEDI PROVINCIALI CLIENTI DELLO STUDIO

Fissa un Appuntamento

Per un incontro chiarificatore su una tematica di suo interesse può prenotare un appuntamento.

L’interessato, letta l’informativa privacy resa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/2003 e contenuta nella pagina “Home” del presente sito, dichiara di averne compreso e accettato i termini, con particolare riferimento alle “finalità del trattamento dei dati”, e acconsente al trattamento dei propri dati personali.

Acconsento