Richiesta documentazione per la redazione della dichiarazione REDDITI 2021 – Persone Fisiche e Modello 730/2021 – redditi 2020

 

Con la presente ci rivolgiamo ai clienti che intenderanno avvalersi delle prestazioni del nostro Studio per la redazione della dichiarazione REDDITI PERSONE FISICHE 2021 – Periodo di imposta 2020 ovvero MODELLO 730/2021 – Redditi 2020 (precompilato od ordinario) da redigere nel corrente anno.

 

Al fine di poter garantire la tempestiva predisposizione delle dichiarazioni, è necessario che le indicazioni e la documentazione (unitamente alla presente circolare compilata/firmata), pervengano allo Studio entro e non oltre il 24/05/2021. In caso contrario lo Studio non sarà in grado di garantire la regolare predisposizione della dichiarazione.

 

La consegna dei documenti presso i nostri Uffici potrà avvenire solo previo appuntamento e nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria.

 

Alleghiamo alla presente un elenco della documentazione necessaria ai fini dell’adempimento: ALLEGATO LINK

 

Facciamo presente che possono presentare il Modello 730 i contribuenti che, anche in assenza nel 2021 di un sostituto di imposta che possa effettuare il conguaglio, nel 2020 avevano percepito redditi di lavoro dipendente, redditi di pensione e/o alcuni redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente. In tal eventualità dovranno essere comunicate allo Studio le coordinate bancarie su cui verrà effettuato il rimborso.

 

Per i clienti che si avvalgono delle prestazioni dello studio anche per la dichiarazione ed i conteggi IMU, ricordiamo che la consegna della documentazione e le comunicazioni relative alle variazioni agli immobili devono avvenire tempestivamente (non oltre dieci giorni dall’effettuazione della variazione) scrivendo all’indirizzo e-mail info@studiocassella.it oppure al numero di fax 049 8713810