RICHIESTA DOCUMENTAZIONE PER LA REDAZIONE DELLA DICHIARAZIONE UNICO 2017 – PERSONE FISICHE E MODELLO 730/2017 – REDDITI 2016

Con la presente ci rivolgiamo ai clienti che intenderanno avvalersi delle prestazioni del nostro Studio per la redazione della dichiarazione dei redditi UNICO 2017 – PERSONE FISICHE ovvero MODELLO 730/2017 – REDDITI 2016 (precompilato od ordinario) da redigere nel corrente anno.

Al fine di poter garantire la tempestiva predisposizione delle dichiarazioni, è necessario che le indicazioni e la documentazione (unitamente alla presente circolare firmata), pervengano allo Studio entro il 12/05/2017.

In caso contrario lo Studio non sarà in grado di garantire la regolare predisposizione della dichiarazione.

Sarebbe opportuno, previa telefonata, prendere appuntamento con lo Studio per la consegna dei documenti in modo tale da evitare la mancanza della documentazione necessaria in fase di redazione della dichiarazione.

Alleghiamo alla presente un elenco della documentazione necessaria ai fini dell’adempimento.

Facciamo presente che possono presentare il Mod. 730 anche in assenza di un sostituto di imposta tenuto ad effettuare il conguaglio, i contribuenti che nel 2016 hanno percepito redditi di lavoro dipendente, redditi di pensione e/o alcuni redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente, e nel 2017 non hanno un sostituto di imposta che possa effettuare il conguaglio. In tal caso dovranno essere comunicate allo Studio le coordinate bancarie su cui verrà effettuato il rimborso.